24 Episodio

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/9/2009, 23:28

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:




la ama, la ama come un pazzo, lei non se lo immagina.... erano tanti giorni che voleva dirglielo e che lo ripeteva una e un'altra volta....sai Anita ti convertirai in un Celacanto se continuo a baciarti tanto (che bravo fa pure la rima!!!!!)....se continui a baciarmi così voglio convertirmi....(mica scema!!!)....sai in cosa ti convertirai? nella donna più amata, in questo puoi convertirti...e qui scatto un'altro bacio...e che bacio....ATTENZIONE TENERSI ALLE SEDIE!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2009, 00:00

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:




Intanto Arianna è fuori in macchina che giura che Anita ed Edurdano gliela pagheranno molto cara.
Nell'altra stanza Cacita e Lucecita spettegolano, Eduardo deve amarla per arrivare così in piena notte, però povero David.......sta per armarsi un grosso scandalo soprattutto quando lo saprà Arianna...
David intanto è in ospedale con la nonna, la guarda e riflette, ha intenzione di chiedere ai medici, perchè in relatà la nonna non ha segnali di malattie nè dolori, è sicuro che sia un trucco per far si che lui e Anita vadano a vivere con lei...però in fondo a lui questo conviene per rafforzare l'unione con Anita e sconfiggere Eduardo (se sapesse quello che sta facendo Eduardito!!!!)
Eduardo continua a baciare Anita, ma lei lo allontano, non vuole, finisce per sganciargli un bel pugno....ma che ci fa lui li, non vuole che la chiami amore, che le dica che l'ama, perchè c'è Arianna e fra loro non può esserci nulla.....l'unica fra i due che doveva innamorarsi era lei, chiedeva solo di averlo vicino, ma non tanto da soffrire, lui era come una stella che brillava in cielo e lei guardandola sorrideva, ma lui non può essere innamorato di lei....Eduardo è risoluto certo che è innamorato di lei, forse è lei che non lo ama? ....Chiaro che lo ama, è un tonto...è ovvio che lo ama!!!
Arianna sconvolta chiama Carlotta, vuole entrare nel condominio ed armare uno scandalo, vuole ammazzare Anita...ma come sempre Carlotta le dice che non può, oppure perderà tutto....Arianna allora va a casa del "dolce" Ramiro, che ovviamente non è solo, e litiga con la donna che è li...avvisa Ramiro o la caccia o lei dice a tutti che è nel suo appartamento...
Cacita avvisa Emiliano che Eduardo è li, gli chiede un consiglio su cosa fare....ma Emiliano non sa che fare, Eduardo ormai è risoluto e con un po' di fortuna le cose non degenereranno...
Anita caccia Eduardo, deve andarsene, ma Eduardo non vuole, le cose si possono chiarire e stare insieme, possono parlarne.....
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2009, 17:14

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:




Anita e Eduardo continuano a discutere. Eduardo è preoccupato come Anita di Arianna e del bambino che sta arrivando, solo le chiede un po' di tempo per sistemare le cose, parlare con Arianna e separarsi. Anita pensa che questo non sarà possibile, perchè Arianna è innamorata di lui e soffrirà se lui la lascerà, e lei non vuole costruire la sua felicità sulla sofferenza altrui....e poi chi le assicura che un giorno eduardo non la lasci come ora sta facendo con Arianna...meglio che lui se ne torni da sua moglie e lei da suo marito...e caccia Eduardo dalla stanza. Ma Eduardo non si arrende, torna indietro e tiene a precisare che David non è suo marito, che il suo è un matrimonio falso, e la bacia perchè quella è la verità...lei gli chiede di andarsene di starle lontano, ma lui la avverte che quando sarà uscito dalla porta tutto sarà finito....Anita gli dice di andare...
Non appena Eduardo se ne va, Cacita e Lucecita vanno da Anita per chiedere che è successo e lei gli dice che Eduardo la ama....
Nell'appartamento di Ramiro, Arianna è isterica (sai che novità!!!), è sicura che Ramiro sapesse che Eduardo era a Puerto Rico e che non glielo ha detto, lui per giustificarsi le dice che Eduardo lo ha minacciato di cacciarlo dall'azienda se avesse aperto bocca....
Lucecita non capisce cosa ci sia di male, lui è innamorato, deve solo sperare che lui si separi e basta....Cacita prima sgrida Lucecita, le dice che lei non capisce però Anita ha una coscienza, però anche lei si è sciolta davanti ad Eduardo innamorato...e chiede ad Anita se non è contenta di sapere che anche lui è innamorato...
Anita però quando pensava di essere la sola ad essere innamorata, soffriva perchè sapeva di non avere eduardo e che mai lo avrebbe avuto, ma lei si accontentava di poco, le bastava vederlo una volta al giorno e farlo sorridere, ma ora che sa che lui la ama ha voglia di correre da lui, dimenticarsi di tutto, di Arianna del bambino, ma non può perchè non vuole essere felice con la sofferenza altrui.
Eduardo va a casa e non trova Arianna, chiede ad Emiliano, ma lui non ne sa nulla, molto probabilmente è uscita a cercarlo.....

 
Web  Top
Doris81
view post Posted on 15/9/2009, 21:45






Eduardo dice al padre che ormai non può più ingannare Arianna, deve fare l'unica cosa giusta: divorziare, Dulce ascolta la conversazione e si arrabbia molto con suo fratello, lei l'ha difeso ha creduto in lui e nella sua fedeltà e ora lui vuole lasciare sua moglie in cinta (Dulce se sapessi di chi è quel figlio che tanto proteggi...) non potrà mai perdonare ne lui ne suo papà che appoggia questa decisione.
Arianna intanto è a farsi consolare da Ramiro, lei vorrebbe uccidere tutti, Anita, Eduardo e tutta la sua famiglia, ma Ramiro la calma dicendole che è molto meglio vederli rovinati, toglierli tutto, lei deve stare calma e giocare d'astuzia, far sentire Eduardo in colpa per lei e per il bambino, recitare il ruolo di vittima così quando lui sarà con le spalle al muro lo distruggeranno... Arianna sembra sollevata, l'idea di Ramiro non è male...
Anita sembra aver trovato un pò di calma e cerca di dormire ma non sarà facile...
Arianna torna a casa e comincia la sua commedia, si è alzata e non trovando Eduardo al suo fianco è uscita a cercarlo, lei senza di lui morirebbe perchè lo ama con tutta l'anima e il povero Eduardo non può che stringere e baciare la moglie afflitto dai sensi di colpa...mamma quella donna è davvero malata di mente....



La famiglia O'Donnon fa allegramente colazione tutti insieme, ma quell'acida (sicuramente molto di più dello yogurt di Billy)di Maggie se ne esce con la telefonata dello psichiatra di Graziella, non dice al padre dell'appuntamento saltato ma appena rimane sola aggradisce Graziella dandole della bugiarda e della pazza.
Anita non sembra molto felice di dover andare a vivere con Amanda e Lucecita ancora una volta attacca e disprezza il povero David.
All'ospedale Amanda pare stare molto meglio e stringe Anita felice che abbia accettato la sua proposta (guardate io non ho parole, la falsità di quella donna non ha limiti...) all'uscita incontrano Eduardo e Arianna che appena vede Anita si struscia come una gatta al povero Eduardo che visibilmente in imbarazzo non riesce neanche a guardare negli occhi Anita.
Intanto chiamano Cacita, la piccola Angi sta male... e lei come sempre corre...
La ragazza credo si chiami Lupe( la figlia di quello violento arrivato nel palazzo di Cacita) chiede aiuto a uno dei ragazzi, vuole trovare un lavoro.



Cacita arriva a scuola di Angi dove le dicono che non sono riusciti a rintracciare la mamma e che la piccola non sta bene e infatti poco dopo arriva piegata dal dolore e cade svenuta...
Arianna continua a parlare a raffica, non vuole lasciare a Eduardo il tempo di parlarle ma lui la blocca, adesso lo ascolterà senza interromperlo.
David dice ad Anita che infondo non è così male che siano andati a vivere da sua nonna perchè li potranno stare insieme molto tempo e conoscersi meglio, più a fondo (cosa intendi con a fondo?)ma Anita non riesce a trattenere le lacrime e alla fine scoppia: lei è innamorata di Eduardo... Acqua fresca e un ambulanza per David...
 
Top
MsFred 1200
view post Posted on 15/9/2009, 22:17




quando sono in camera di anita e lui seduto sul letto gli dice vieni qua amoremia sembra che glielo stia dicendo in napoletano e po fa una faccia
 
Top
Doris81
view post Posted on 16/9/2009, 18:23




Adesso ho un pò di tempo e devo andare avanti a vedere.... perchè io non me ne capacito, il mio povero Eduardito ha fatto tutta sta fatica per ammettere a se stesso di essere innamorato, è volato fino a Puerto Rico, ha mollato in piena notte sua moglie per correre da lei e Anita che fa... lo manda via... dopo avergli rifilato anche un bel pò di botte.... ma è pazza... va bene essere oneste e giuste ma perbacco qui si esagera.... :k1yrkl.jpg: :k1yrkl.jpg:
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:41

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


hai ragione qui si esagera!!!!!!!!!!! :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles:
 
Web  Top
Doris81
view post Posted on 17/9/2009, 09:36




Dai è inverosimile!!!! Quale donna mentre bacia un uomo così si fa prendere dai sensi di colpa.... cioè prima si fa il peccato e poi diamo spazio alla colpa ed eventuale espiazione.... :smiles: :smiles: :smiles: :smiles:



Orma ma come si chiama il ragazzo ricciolino del palazzo, quello che sta con Lupe????
 
Top
Xcully
view post Posted on 17/9/2009, 11:50




Bè, Anita dimostra una "forza d'animo" notevole, non sarei stata tanto nobile! Però la scena mi ha fatto tanto ridere....povero Eduardo, quante ne prende!ahahah
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 12:14

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


x Doris: non mi ricordo come si chiami il ragazzo se lo risento te lo dico

xcully: si anche a me mi ha fatto troppo ridere, era proprio un litigio fra innamorati!!!!!!!
 
Web  Top
Doris81
view post Posted on 17/9/2009, 12:26




E' possibile che si chiami Ciucio... o qualcosa di silmile... allora ricapitolando: Memo, Federico e Ciucio... Mentre la mamma di ANgie si chiama Ambar... ci ho azzeccato???
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 14:58

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


CITAZIONE (Doris81 @ 17/9/2009, 13:26)
E' possibile che si chiami Ciucio... o qualcosa di silmile... allora ricapitolando: Memo, Federico e Ciucio... Mentre la mamma di ANgie si chiama Ambar... ci ho azzeccato???

si la mamma credo si chiami così e la figlia di sicuro angie...ma i tre ragazzi non me li ricordo mai i nomi.....
 
Web  Top
rossy09
view post Posted on 18/9/2009, 15:33




CITAZIONE (Doris81 @ 16/9/2009, 19:23)
Adesso ho un pò di tempo e devo andare avanti a vedere.... perchè io non me ne capacito, il mio povero Eduardito ha fatto tutta sta fatica per ammettere a se stesso di essere innamorato, è volato fino a Puerto Rico, ha mollato in piena notte sua moglie per correre da lei e Anita che fa... lo manda via... dopo avergli rifilato anche un bel pò di botte.... ma è pazza... va bene essere oneste e giuste ma perbacco qui si esagera.... :k1yrkl.jpg: :k1yrkl.jpg:

sono d'accordo dopo tutto quello che ha fatto per lei....non puo' trattarlo cosi' povero eduardo...
 
Top
ylien80
view post Posted on 10/11/2009, 01:40




qua non e da tenersi alle sedie!qui ci vogliono litri e litri di ossigeno.....
Sentite spero che questo bacio sara' l'arteficie dei miei sogni....
e normale che ti senti il formicolio allo stomaco????
mi succede questo......
AIUTO!!!!
 
Top
ylien80
view post Posted on 11/11/2009, 23:43




Commento:Ma graziella ha quella stupida di maggy visto che cera quel bel vassoio di mele non poteva tirargli a dietro?farsi tratare male no!!!!
Eddy con quelle facce mi fa ridere tra la lite di anita e quando dulce ascolta che vuole lasciare arianna e quando arriva l'isterica troppo forte l'espessione...
Veramente quando spreco Anita!!!!E chi lo faceva uscire piu da quella stanza,,,,,,,
Ma il gorilla(ramiro)a che gioco sta giocando,mi sa che vuole distrutto tutti non solo Eddy e ma anche Arianna!!!
Haaaaa povero sign,Emiliano che ti tocca vedere tuo figlio alla prima cotta dell'adolescenza....
 
Top
35 replies since 12/9/2009, 23:28   259 views
  Share