Mi sento bene senza fidanzata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2009, 20:29

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


Grazie a Berta e al Forum Sentires



Mi sento bene senza fidanzata


Si sta dedicando al suo personaggio medico di “A corazon abierto” la versione colombiana di Grey’ Anatomy e smentisce la storia con Margarita Rosa de Francisco


 


Anche se non ha ancora fatto il suo primo intervento chirurgico, però presto dovrà realizzarlo, perché già da un mese veste il camice da medico, sotto la personalità di Mauricio Hernandez o Mark Sloan per dirlo alla Grey’s Anatomy.

Jorge Enrique Abello fece il casting tanto per il protagonista Dott. Andres Guerra (Derek Shepard), quanto per l’antagonista il Dott. Mauricio Hernandez (Mark Sloan)” Entrambi andarono bene. Furono i dirigenti del canale che presero la decisione di lasciare Rafael Novoa nel personaggio di Guerra e a me quello di Hernandez, forse considerarono che tenerci entrambi in quelle caratterizzazioni era una gratificazione nel cast”.


Abello si classificò come “il cattivo” della situazione, l’attraente, il vanitoso e il prestigioso chirurgo plastico che vivendo in New York ha una relazione con la ginecologa Alicia Duran, (interpretata da Carolina Gomez) e moglie del neurochirurgo Andres Guerra, il suo migliore amico, quello che succede è che lui va a lavorare all’ospedale Santa Maria di Bogotà. Li poco dopo, si rincontrano i tre, con una nuova figura in scena: la carismatica dottoressa internista Maria Alejandra Rivas, (interpretata da Veronica Orozco) protagonista

della serie, della quale Andres si innamora.


“Interpretare questo personaggio mi sembrò una opzione molto attraente, perché Maurizio Hernandez è  cinico con la sua evita emotiva, però sul piano professionale, raggiunge livelli di eccellenza. E’ un personaggio con grandi contrasti, molto interessante. Ho appena cominciato le registrazioni perché questo medico entra dopo alcuni capitoli della serie, quando arriva da New York a Bogotà, nello stesso ospedale dove sono Alicia e Andres, e danno vita a un triangolo amoroso nella serie.


L’attore è arrivato a questo progetto dopo un perido di riposo con sua figlia, con la quale ha fatto un meritato viaggio di vacanza.


Afferma che dopo En los taccone de Eva e Aqui no hay quien viva, si riposò e approfittò per essere il narratore di “Los pecado de mi padre” documentario argentino di Nicolas Entel sul figlio di Pablo Escobar.


 


Rumori, solo rumori


Davanti alle insistenti voci, che tra Margarita Rosa De Francisco e Jorge Enrique Abello stava nascendo una storia, l’attore ci ha raccontato la sua versione.


E’ vero che sta uscendo con Margarita Rosa De Franciscao?


Quello che succede è che Margarita e io ci conosciamo fin dall’anno 1987, quando entrambi cominciammo a studiare Comunicazione sociale alla Javeriana. Fummo compagni per 3 semestri, poi lei si ritirò. Nel corso degli anni, anche quando era sposata con Carlos Vives, abbiamo mantenuto questa amicizia, non abbiamo avuto niente di più. Conversiamo con una certa frequenza, posso dire che è la mia amica della vita. Per questo non è strano che ci abbiano visti insieme in alcuni luoghi pubblici.


Hai una fidanzata?


Ora non ho nessuna, e così mi sento bene, tranquillo. Ho tempo per il lavoro e apprendere nell’interessante  campo della medicina, voglio ottenere un personaggio verosimile per il pubblico.


 


 
Web  Top
MsFred 1200
view post Posted on 10/11/2009, 20:45




questa notizia mi rende molto felice :chevelodicoat0.gif: :chevelodicoat0.gif: :chevelodicoat0.gif: :diavoletta.gif: :diavoletta.gif: :36_2_27.gif: :36_2_27.gif: :36_2_27.gif: :36_2_27.gif: :36_2_27.gif: :awasnc.gif: :awasnc.gif: :awasnc.gif: :awasnc.gif: :awasnc.gif: :awasnc.gif: :awasnc.gif:
 
Top
ludi1959
view post Posted on 10/11/2009, 20:48




che bello !!!!! L'ho stesso viso hai tempi di betty -non penso che sia una foto vecchia!!!!
in confronto con le ultime foto che abbiamo visto per me e' cambiato

--meraviglioso JEA-
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:49

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


CITAZIONE (ludi1959 @ 10/11/2009, 20:48)
che bello !!!!! L'ho stesso viso hai tempi di betty -non penso che sia una foto vecchia!!!!
in confronto con le ultime foto che abbiamo visto per me e' cambiato

--meraviglioso JEA-

la foto è vecchia...infatti c'è scritto sopra foto: archivio
 
Web  Top
ludi1959
view post Posted on 10/11/2009, 21:31




grazie orma non l'ho avevo visto
e' porto gli occhiali
 
Top
lunadimare
view post Posted on 10/11/2009, 21:37




CITAZIONE (ludi1959 @ 10/11/2009, 21:31)
grazie orma non l'ho avevo visto
e' porto gli occhiali

lui è sempre molto affascinante con o senza occhiali...anche se devo ammettere che quella montatura non mi piace molto....
 
Top
Xcully
view post Posted on 10/11/2009, 21:40




Dovremo assolutamente vedere Corazon!!!!! Mi ispira molto la parte che interpreta e sono sicura che sarà estremamente affascinante in questo ruolo molto diverso dai suoi precedenti!
Per il fatto che è single....non so che dire..... :angelo: :angelo: :angelo: ehm.... perchè vivo qui in Italiaaaaa uffaaaaaaa :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare:

Grazie Orma per aver postato questo nuovo articolo :57749292.gif:
 
Top
lunadimare
view post Posted on 10/11/2009, 21:41




a quando risale l'articolo???...
 
Top
Xcully
view post Posted on 10/11/2009, 21:45




secondo me è abbastanza recente perhè parla della tipetta e di Corazon
 
Top
lunadimare
view post Posted on 10/11/2009, 21:51




non è recentissimo però...altrimenti avrebbe parlato della sua fidanzata Marina...
 
Top
Xcully
view post Posted on 10/11/2009, 21:52




ops, ha una fidanzata? mi era sfuggita!!!
 
Top
lunadimare
view post Posted on 10/11/2009, 21:55




sì...Marina...è un'italiana......


OVVIAMENTE sono IO!!!!


:smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles:
 
Top
Xcully
view post Posted on 10/11/2009, 22:00




:smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: il delirio è alle stelle!!!!! :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles:
 
Top
lunadimare
view post Posted on 10/11/2009, 22:02




CITAZIONE (Xcully @ 10/11/2009, 22:00)
:smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: il delirio è alle stelle!!!!! :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles:

confessa!!!per un attimo c'hai creduto!!!! :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles:
 
Top
Xcully
view post Posted on 10/11/2009, 22:12




ametto che per unnano secondo ci ho pensato ihihihi :angelo:
 
Top
85 replies since 10/11/2009, 20:29   537 views
  Share