Dolce Valentina

« Older   Newer »
  Share  
lunadimare
view post Posted on 19/9/2010, 10:16




Image and video hosting by TinyPic





Titolo originale: Mi gorda bella
Anno di produzione: 2002
Casa di produzione: Coral (Venezuela)
Puntate: 178 puntate da 45 minuti


CAST

Natalia Streignard - Valentina Villanueva Lanz/Bella de la Rosa
Juan Pablo Raba - Roberto Villanueva Mercouri
Hilda Abrahamz - Olimpia Mercouri de Villanueva
Emma Rabbe - Tza Tza Lanz (Sasá)
Norkys Batista - Chiquinquira Lorenz Rivero
Marianela González - Pandora Villanueva Mercouri
Flavio Caballero - Juan Angel Villanueva
Jeronimo Gil - Franklin Carreño
Luciano D'Alessandro - Roman Fonseca
Joana Benedek - Zoraida Torres Mercouri
Belen Marrero - Camelia Rivero de Lorenz "Muñeca"
Felix Loreto - Lorenzo Lorenz- villain
Aileen Celeste - Ariadna Villanueva Mercouri- villain
Carlos Alvarez - Aquiles Villanueva Mercouri
Prakriti Maduro - Ninfa
Amalia Perez Diaz - Celeste Villanueva de Dupont
Carlos Marquez - Segundo Villanueva


TRAMA

E' la storia di Valentina, una ragazza con molti chili di troppo e che nasconde un grande amore nel profondo del cuore per il suo carissimo cugino Roberto.
Lui è il suo sogno proibito, il suo amore impossibile, che crede non potrà mai realizzarsi a causa della sua scarsa avvenenza fisica, eppure anche Roberto, nel fondo dell'anima, nasconde un profondo sentimento per Valentina.
L'amore fra i due ragazzi è però minacciato dalla malvagia Olimpia, che cercherà in ogni modo di ostacolare la felicità di Valentina, riempiendo la sua strada di dolore e sofferenze.
Valentina dovrà allora lottare duramente per conquistare la propria autostima e l'amore del suo bel principe azzurro...
L' aspetto fisico di Valentina peggiora drasticamente quando viene separata da tutti i suoi affetti e rinchiusa in collegio. Infatti, per colmare il senso di solitudine, Valentina trova nei dolci l’unica valvola di sfogo, poiché nessuno è disposto ad amarla e accettarla. Nel frattempo, sogna di potersi ricongiungere con la madre, dalla quale è stata allontanata dalla perfida zia Olimpia, ma il suo sogno si dovrà spegnere presto perché la tanto adorata madre muore per una grave malattia.
Ad accoglierla, terminati gli studi, ci sarà proprio l’antipatica zia Olimpia, che stravolge drasticamente la sua vita. Valentina trova però conforto nella zia Sasà, sempre pronta a tenderle una mano. Grazie anche alla sua grande forza d’animo e dignità, proprio per potersi riscattare dalle continue frustrazioni subite, la giovane decide di trasformarsi in una “nuova Valentina” e, perdendo peso, diventa una donna bellissima.
Dolce Valentina è una romantica storia di un “brutto anatrocollo” che si trasforma in cigno.
 
Top
ludi1959
view post Posted on 19/9/2010, 12:31




non la conosco ............... ma deve essere bella storia -dove si trovano tutti gli episodi??ß
 
Top
lunadimare
view post Posted on 19/9/2010, 13:12




sì, anche io credo che sia una bella storia...anche se ormai un pò sfruttata...Betty è la racchia per eccellenza!!!Comunque mi fa un pò strano vedere l'ex pazza di ANTR nelle vesti della buona!!!
Su Lady Channel stanno trasmettendo le puntate in italiano, su YouTube ci sono quelle in lingua originale, penso ci siano tutte ma non ne sono sicura...ho dato solo uno sguardo veloce...Credo che Orma ne sappia di più
 
Top
angelac83
view post Posted on 19/9/2010, 14:11




grazie Luna!
 
Top
rossy09
view post Posted on 19/9/2010, 16:20




grazie lunetta....io su lady channel la sto vedendo dalla prima puntata..e mi piace .....peró mi piacerebbe vedere come va a finire...ho provato a vedere su youtube....ma ho trovato pochissime puntate...peró mi sa che non sono su youtube...
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 17:02

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


si la trasformazione ci ricorda betty...ma la storia non ha niente a che fare con Betty....anche la trasformazione sarà tutt'altro e lei si spaccerà per un'altra persona, una cara amica di Valentina........abbandona i panni di Valentina per essere solo Bella
 
Web  Top
rossy09
view post Posted on 19/9/2010, 19:26




e perché si spaccia per un 'altra persona??cado a vedere se trovo qualche puntata....
 
Top
ludi1959
view post Posted on 19/9/2010, 20:15




rossy come fai a vederla???? hai SKAY????
 
Top
lunadimare
view post Posted on 19/9/2010, 21:28




ho visto qualche puntata in lingua originale...fra le ultime(dalla 165 alla 176)...e non capisco perchè si vede sia valentina che bella...non riesco a seguire....cmq le puntate su youtube si fermano alla 176° ...
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 23:33

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


CITAZIONE (lunadimare @ 19/9/2010, 22:28)
ho visto qualche puntata in lingua originale...fra le ultime(dalla 165 alla 176)...e non capisco perchè si vede sia valentina che bella...non riesco a seguire....cmq le puntate su youtube si fermano alla 176° ...

si ma lo fanno solo per sviare i sospetti di olimpia e roberto
 
Web  Top
lunadimare
view post Posted on 20/9/2010, 12:55




in che senso? io non l'ho seguita quindi forse è per questo che non ci capisco molto...però se nel momento in cui Valentina ha il cambiamento e rimane poi Bella , cosa c'entrano le immagini con Valentina prima del cambiamento? Bella si traveste da Valentina per sviare appunto come dici tu, i sospetti?Oppure è una sorta di ricordo di quando il cambiamento ancora non avveniva?
 
Top
rossy09
view post Posted on 20/9/2010, 14:30




io non saprei...io la sto vedendo solo su lady channel...e sono le prime puntaate....si ludi adesso ce l'ho..me l'ha portata rocco quando é stato in italia...:-)
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 15:19

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


se volete altri spoiler chiedete pure...!!!!!
 
Web  Top
Martica67
view post Posted on 20/11/2010, 17:07




...eccole qui, tutte le puntate: www.cinetube.es/series/mi-gorda-bella/temporada-1/

...peccato che la qualità, soprattutto del sonoro, sia piuttosto scarsa...

Io ho visto qualche puntata qua e là giusto per vedere se mi piaceva, ma non mi convince...forse anche perchè sto guardando Anita e non riesco proprio a digerire che la protagonista sia proprio la strega isterica dell'altra novela...bah...comunque non mi 'piglia' neppure il protagonista maschile....
 
Top
angelac83
view post Posted on 21/11/2010, 17:07




Io la stò guardando su sky, Martica! Ti dirò, Oreste/Roberto è carino ma nulla più ( per me , s'intende...) ma Franklin...... beh, se ne può parlare e molto anche!!!!! anzi qui in giro mi pare già di aver visto una LADY FRANKLIN!!!!!
 
Top
36 replies since 19/9/2010, 10:16   2298 views
  Share