Chisme, Fonte: EL TIEMPO 2 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
Martica67
view post Posted on 13/12/2011, 12:16




"Arrancaron las grabaciones de ¿Dónde está Elisa?, de Vista producciones y protagonizada por Cristina Umaña y Juan Pablo Gamboa. Jorge Enrique Abello hace el papel de detective y ha puesto tantas condiciones que los planes de grabación no pueden tener dos sábados seguidos, al vestuario le ha encontrado más peros que aciertos y me cuentan que el pleque pleque que armó por un pantalón pitillo fue tan grande que tuvo que intervenir el director Rodrigo Triana a imponer su criterio."

"Sono iniziate le riprese di DEE, Produzione Vista e interpretata da C. U. e JPG.
JEA ha il ruolo del detective e ha imposto la condizione che non si possa girare per due sabati consecutivi; anche sull'abbigliamento ci sono state critiche e mi raccontano che ha fatto un tale baccano per un pantalone aderente, che è dovuto intervenire Rodrigo Triana a metter ordine."

Beh...che Jea non abbia un carattere facile, si sa e lo ammette pure lui, ma credo che in questa produzione il clima sia stato piuttosto teso tra gli attori in genere e Triana. E conferma quello che io stesso gli ho sentito raccontare. Mi ha parlato di interi week-end di lavoro e di ritmi giornalieri che hanno raggiunto le 20 ore. In queste condizioni è chiaro poi che ogni piccolo inconveniente crei ulteriori tensioni...Chissà se JEA e Triana lavoreranno ancora insieme...
 
Top
terry2
view post Posted on 13/12/2011, 13:52




Mah! ..... certo che a chiunque costretto a lavorare 20 ore al giorno sarebbe preso prima o poi dal nervosismo anzi direi che si è limitato molto ....se fà solo "capricetti da prima donna".... troppo è corretto!!! ..... SE FOSSE STATO IN ITALIA non ci avrebbe nemmeno fatto caso nessuno! .....
 
Top
lunadimare
view post Posted on 13/12/2011, 14:35




Speriamo solo che il clima teso non abbia influito sulla qualità della serie, anche se conto sulla professionalità degli attori(soprattutto di Jea) e del resto dell'equipe....Sono molto curiosa di vederla.
 
Top
Martica67
view post Posted on 13/12/2011, 14:41




Non credo abbia influito drammaticamente, perché JE era molto soddisfatto del lavoro fatto fino a quel momento (agosto). Era contentissimo di tutti i colleghi e di tutti i tecnici...ce l'aveva solo con Triana e con la produzione...cioè quelli che negli uffici dettavano tempi e condizioni, ma poi non erano con loro a lavorare...Triana invece temo che se le sarà sentite in diretta, anche perchè non era solo JE a lamentarsi...si lamentavano tutti gli attori e i loro familiari...la differenza è che lui si è messo in prima linea a cercare di imporre delle condizioni + umane.
 
Top
3 replies since 13/12/2011, 12:16   53 views
  Share