Olaaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
Valelafea
icon1  view post Posted on 31/8/2013, 15:48




Ciao a tutte! Sono una neofan di questo straordinario attore colombiano! Mi chiamo Valeria e ho 23 anni e...mai, mai e poi mai mi è piaciuto qualcuno con tutti questi anni di differenza da me! Sono praticamente cotta, da poche settimane, eppure so già parecchie cose sul nostro Jorge, mi sto documentando molto ;) In realtà la prima volta l'ho "conosciuto" almeno 5 anni fa, ovvero quando ho visto per la prima volta "Betty la fea" e già all'epoca in verità lo avevo trovato affascinante, ma non avendo allora fb e nemmeno stando molto su internet praticamente lo seguivo solo in quanto Armando Mendoza.
Ora, rivedendo la telenovela su Rai Premium con mia madre, ho capito che mi piace davvero un sacco, più di prima, e sto scoprendo con piacere e crescente ammirazione tutte le infinite sfaccettature di quest'uomo. Vedo spesso spezzoni su you tube di sue interviste o altre telenovele: ormai devo consumare giornalmente la mia dose di JEA! xD
Che dirvi di me? Vivo a Palermo, frequento l'Accademia di Belle Arti, mi piace disegnare, dipingere, leggere e scrivere.
Non sono fidanzata (mi piacciono solo personaggi dello spettacolo, dei libri o, tra i "comuni mortali", solo ragazzi impossibili..^^") e non ho un preciso ideale di uomo: non importa che sia biondo, moro, alto..deve aver qualcosa che per me è magnetico, talvolta può essere anche solo la camminata, la voce, lo sguardo. E deve sempre aver una sorta di "lato oscuro", il classico bello e dannato, oppure semplicemente tormentato, difficile ed enigmatico. Ma deve anche essere pieno di interessi, farmi ridere, amare l'arte e..paziente! Lo so, uno così non esiste xD
O forse..potrebbe essere Jorge?? E' separato, giusto?? XD
Un saluto a tutte e complimenti per questo ricco forum: è stato un piacere scoprirlo! ;)
 
Top
0 replies since 31/8/2013, 15:48   61 views
  Share